w3c

w3c

TERMINI PER IL RECESSO

Tempi di Recesso

E' fondamentale che il Cliente sia contento in tutto , dal momento dell'acquisto fino alla fine anche se poi, dovesse rendere il prodotto per alcuni motivi che per legge devono rispettare alcuni canoni e alcune prassi .Comunque sia, il Cliente ha diritto al Recesso del prodotto.

Come?

La richiesta di recesso deve pervenire entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine  e bisogna mandare una mail a :

assistenza@elektromatik.it

Il diritto di recesso, viene applicato solamente ai consumatori finali cioè persona fisica  e non alle persone titolari di partita iva .

Consigliamo a tutti ,  di controllare al momento della consegna il pacco onde evitare spiacevoli incomprensioni non dovute alla nostra non cura di imballaggio del prodotto. Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, anche indipendente dalla nostra volontà, può capitare.

Se il pacco è danneggiato o i nastri di chiusura non sono integri, indica sul documento di ricezione la scritta "Riserva di controllo merce per..." con la descrizione del problema.

In quel momento il Cliente deve scrivere al nostro servizio clienti :

clienti@elektromatik.it spiegando che il pacco è stato accettato con riserva in quanto la confezione non rispettava gli standard di buona consegna di un prodotto sigillato e conservato bene.

Vengono esclusi dalle condizioni di recesso i prodotti personalizzati o configurati apposta dal cliente chiamati Cto e le Edizioni limitate cioè tutte quelle configurazioni di pc o notebook che sono diverse dalle configurazioni base dette Consumer e che per prezzo e per particolarità hardware e bundle sono edizioni considerate "limitate" con dicitura nel titolo della descrizione. 

Ad Elektromatik , sta a cuore il vostro bene e la vostra felicità.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font:

Chatta con noi su WhatsApp